Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: UFFICIALE: Air One apre 9 rotte da CTA, 5 da PMO, 1 da PSA.

UFFICIALE: Air One apre 9 rotte da CTA, 5 da PMO, 1 da PSA.

CTA-AMS -2----7 AP818
    CTA-BLQ 12345-7 + 123456- AP874/AP876
    CTA-DUS -2---6- AP824
    CTA-GOA 1-3-5-6 AP868
    CTA-LGW 1--4-6- AP816
    CTA-ORY --3-5-7 AP810
    CTA-PRG -----6- AP0852
    CTA-STR ---4--7 AP822
    CTA-TXL --3-5-7 AP820
    CTA-VIE -2---6- AP826

PMO-AMS --3---7 AP618
    PMO-LGW -2-4-6- AP616
    PMO-ORY 1---5-7 AP610
    PMO-TRN 1234567 AP660
    PMO-TXL --3--6-AP620

PSA-TXL -2-4-6- AP920

Non confermate CTA-LYS, CTA-MRS, CTA-GVA, PMO-LYS, VCE-TLV

Partono tutte a fine marzo - inizio aprile. In vendita sui GDS
    Ultima modifica di Peppo-PMO; 11-09-2013 alle 09:26

Scelta azzardatissima, quella su TXl, soprattutto in concorrenza con easyJet (tranne PMO)!

Sbaglio o la Tel Aviv Ŕ una novitÓ non annunciata?

Su CTA oltre a BLQ quali altre sono sempici passaggi di consegna da AZ?

Credo anche la GOA.

Buona fortuna ad AirOne... non sarÓ facile concorrere con le tedesche sulle rotte per la Germania

Citazione Originariamente Scritto da tHOmMY Visualizza Messaggio
    Scelta azzardatissima, quella su TXl, soprattutto in concorrenza con easyJet (tranne PMO)!

Sbaglio o la Tel Aviv Ŕ una novitÓ non annunciata?

Su CTA oltre a BLQ quali altre sono sempici passaggi di consegna da AZ?

Berlino-Palermo Ŕ una rotta che si aspettava da tantissimo tempo.. TLV era stata annunciata da VCE ma non Ŕ in vendita..
    Su Catania, solamente Bologna e Genova sembrerebbero essere passate ad AP.. TRS e NAP rimangono ad AZ, idem NAP-PMO rimane ad AZ

Citazione Originariamente Scritto da Bario Visualizza Messaggio
    Credo anche la GOA.

Buona fortuna ad AirOne... non sarÓ facile concorrere con le tedesche sulle rotte per la Germania
    Penso che le uniche rotte sensate possano essere CTA-AMS, PMO-AMS, CTA-ORY, CTA-VIE, PMO-ORY, PMO-TXL

Anche la TRN-SUF passa definitivamente ad AP.

Le TRN-PMO e TRN-SUF sembrano operate da base TRN, entrambe giornaliere.

Citazione Originariamente Scritto da Peppo-PMO Visualizza Messaggio
    Penso che le uniche rotte sensate possano essere CTA-AMS, PMO-AMS, CTA-ORY, CTA-VIE, PMO-ORY, PMO-TXL
    Sperando (per AP) che non ci si mettano TO / AB / U2 e allora sarebbe una bella strage...

Citazione Originariamente Scritto da tHOmMY Visualizza Messaggio
    Sperando (per AP) che non ci si mettano TO / AB / U2 e allora sarebbe una bella strage...
    Sinceramente su PMO che non rompano le cosiddette TO, AB ed U2.. TO fino a 2 anni fa aveva la PMO-ORY annuale.. dopo la scomparsa di IV dalla PMO-CDG, TO ha deciso di rendere stagionale ORY.. U2 non ha mai voluto rendere annuale ORY e non ha mai voluto aprire SXF.. AB lasciamo stare.. Ŕ anni che diminuisce sempre di pi¨ da PMO!

Bene Amsterdam e Vienna da Catania: saranno delle ottime alternative. Le rotte tedesche mi suscitano qualche dubbio in quanto ben coperte da vettori molto forti come Airberlin e Germanwings con frequenza plurisettimanali.

Inserita la Catania Praga AP0852 -----6-

La PSA-TXL ha tutte le carte in regola per replicare il totale fallimento del PSA-SUF, rotta per mesi ridotta, tagliata, sospesa e poi inserita nuovamente in vendita, ed infine cancellata definitivamente.
    Vorrei capire Air One, completamente sconosciuta all'estero, come pensa di poter competere contro Easyjet e Vueling?

Citazione Originariamente Scritto da DANYFI80 Visualizza Messaggio
    La PSA-TXL ha tutte le carte in regola per replicare il totale fallimento del PSA-SUF, rotta per mesi ridotta, tagliata, sospesa e poi inserita nuovamente in vendita, ed infine cancellata definitivamente.
    Vorrei capire Air One, completamente sconosciuta all'estero, come pensa di poter competere contro Easyjet e Vueling?
    Quoto airone Ú un marchio totalmente sconosciuto all' estero inoltre Ú ampiamente mal visto dai pax viste i continui tagli cancellazioni e spostamenti di voli e vale non solo per questa rotta ma in generale.

Ma queste nuove rotte si accompagneranno con il rebranding della compagnia?
    COSE CON LE ALI - www.coseconleali.it

Citazione Originariamente Scritto da MikeAlphaTango Visualizza Messaggio
    Ma queste nuove rotte si accompagneranno con il rebranding della compagnia?
    Cosi avevano detto......per adesso AirOne, ma credo che a questo punto a breve dovremmo sapere.

Esperto
    LocalitÓ
    Catania
    Ovviamente su CTA sono in aggiunta alle confermate rotte attuali... (CPH, SVO, LED, ROV, PSA, VRN, VCE, TRN e MXP)!!!!
    Credo anche che le rotte CTA-LYS, CTA-MRS, CTA-GVA alla fine verranno operate, soprattutto lione e marsiglia che a CTA non sono operate da nessun vettore!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •